english version

 

 

 

Scarica il Modulo d'iscrizione

 

 

Programma completo e Prezzi

 

       

 

Dal 31 agosto al 2 settembre 2018 ritorna PINK PIADINA, il torneo estivo di beach volley della Riviera Romagnola, una tradizione per tutti coloro che amano la pallavolo sulla spiaggia e  intendono passare un fine settimana all’insegna del sole, mare, divertimento e sport.

I ragazzi di RIMINI PIADINA ti aspettano per festeggiare insieme la dodicesima (!) edizione dell’evento, vivendo una “tre-giorni” in allegria: welcome party il venerdì sera, tanto gioco nella giornata successiva e infine il relax e i saluti della domenica.

Il torneo si svolgerà su più livelli (A/B+/B-/C) e attraverso la sua ormai collaudata formula distintiva: la composizione delle squadre a sorteggio. Naturalmente, al fine di creare il più possibile squadre equilibrate, l’estrazione terrà conto del ruolo ( 1 alzatore e 2 schiacciatori) e del livello dichiarati da ognuno. Potrai quindi iscriverti in gruppo, ma anche singolarmente e anticipare/prolungare la tua vacanza a condizioni agevolate nelle strutture convenzionate. Atleti e accompagnatori saranno alloggiati a due passi dal mare, in comode soluzioni con servizi privati.

Anche quest’anno l'evento sarà caratterizzato da un filo conduttore che accompagnerà dettagli come Gadget, nome dei gironi, delle squadre e infine i premi; dopo mare&pesci, icone pop, frutta&verdura, la moda, i colori, isola dei famosi, i giochi da tavolo ... quale sarà l'argomento 2018?!? Si accettano scommesse ;)

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare assieme il culmine dell’estate 2018!

Per tutti i dettagli  clicca qui  o scrivici una email a  pink@riminipiadina.com  oppure 328.2289088

 

PinkPiadina2007   -   PinkPiadina2008   -   PinkPiadina2009   -   PinkPiadina2010   -   PinkPiadina2011   -   PinkPiadina2012   -   PinkPiadina2013   -   PinkPiadina2014   -   PinkPiadina2015   -   PinkPiadina2016   -   PinkPiadina2017